Qatar Airways, ultime novità del network

Dal 26 ottobre Qatar Airways inaugurerà il volo non-stop Doha-Phuket, eliminando uno scalo intermedio e riducendo il tempo di volo anche dall’Italia. Il volo sarà operato con un Airbus A330 con 24 posti in Classe Business e 236 in Economy.

Dal 3 novembre i voli attuali per Città del Capo (Sud Africa) saranno sostituiti con un collegamento non-stop da Doha, operato 5 volte a settimana con i Boeing 787 Dreamliner. Una delle destinazioni africane più popolari, è attualmente raggiungibile via Johannesburg con 3 voli settimanali.  Il servizio non-stop che Qatar Airways offrirà da novembre viene incontro all’aumento di domanda da parte dei viaggiatori. Il volo sarà operato con un Boeing 787 Dreamliner configurato con 22 posti in Classe Business e 232 in Classe Economy.

Nel continente africano Qatar Airways introduce 2 nuove destinazioni: Gibuti e Asmara (Eritrea). Il volo Doha-Gibuti sarà operato con un Airbus A320 con 12 posti in Classe Business e fino a 132 posti in Economy. Il 4 dicembre sarà invece inaugurato il volo diretto Doha-Asmara, capitale dell’Eritrea. Il volo sarà operato due volte a settimana con un Airbus A320 configurato con 12 posti in Classe Business e 132 in Classe Economy. www.qatarairways.com

editore:

This website uses cookies.