Sky Express amplia il proprio network includendo 4 nuove destinazioni domestiche. Dall’1 maggio la compagnia offrirà 2 voli giornalieri da e per Atene verso Cefalonia e Alexandropolis e dal 16 luglio opererà 2 volte al giorno da e per Atene verso Lesbo e Samos. Con l’aggiunta di queste quattro rotte Sky Express servirà oltre 20 destinazioni dal proprio hub di Atene.
Le destinazioni servite dall’hub di Atene saranno: Santorini, Mykonos, Heraklion (Creta), Chios, Corfù, Kos, Zante, Skiathos, Karpathos, Kithyra, Milos, Paros, Naxos, Syros, Ikaria e Astypalea, Cefalonia, Alexandropolis, Samos, Mitilene (Lesbo).
Negli ultimi mesi Sky Express ha ricevuto 2 nuovi aeromobili ATR72-500 di proprietà da 70 posti e nei prossimi giorni un ulteriore aeromobile ATR42-500 entrerà a far parte della flotta Sky Express. La flotta comprende 4 ATR42-500 da 48 posti a sedere, tre ATR72-500 da 70 posti e un JS41 da 30 posti e aumenterà nei prossimi mesi in previsione dell’alta stagione. La programmazione estiva, già annunciata da Sky Express, sarà, incrementata del 70% circa rispetto all’anno precedente.