Dall’1 agosto Emirates introdurrà un quinto volo giornaliero tra Dubai e Singapore. Arrivano quindi a 35 i voli settimanali di Emirates tra le 2 città, con 28 servizi non-stop e 7 voli via Colombo, in aggiunta ai servizi giornalieri di Emirates da Singapore verso Brisbane e Melbourne.
“L'introduzione del nostro 5° servizio giornaliero tra Dubai e Singapore è un riflesso della crescente domanda di voli tra questi due importanti centri per il business globale, il commercio ed il turismo. L'incremento della frequenza consentirà ai nostri clienti di avere maggiore flessibilità nei loro programmi di viaggio permettendo di collegarsi senza problemi con gli altri voli della vasta rete globale di Emirates – ha detto Barry Brown, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations East di Emirates – questo volo extra è la dimostrazione del nostro impegno in questo mercato e dell'importanza che ha Singapore nella nostra rete globale".
Emirates effettuerà questo ulteriore servizio non stop tra Dubai e Singapore con un Boeing 777-300 da 364 posti, di cui 12 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Clas.
Il volo EK352 partirà ogni giorno da Dubai alle 21.15 (ora locale) e arriverà a Singapore alle 9 del giorno successivo (ora locale). Il volo di ritorno – EK 353 – partirà tutti i giorni da Singapore alle 10.35 (ora locale) e arriverà a Dubai alle 13.45 (ora locale).