Ryanair ha lanciato il ‘Credito di Viaggio’, che restituisce ai clienti che prenotano un hotel tramite Ryanair Rooms il 10% del costo della camera da spendere in voli. In pratica, ogni cliente con un profilo ‘MyRyanair’ che effettuerà una prenotazione su Ryanair Rooms guadagnerà il 10% in credito, riscattabile con l’acquisto di voli su Ryanair.com.
Ad esempio, un cliente che prenota un soggiorno di 4 notti a Barcellona spendendo 400 euro riceverà 40 euro di ‘Credito di Viaggio’ direttamente sul suo profilo ‘MyRyanair’: in pratica avrà un volo gratuito per il suo prossimo viaggio con Ryanair (dato che la tariffa media di un volo Ryanair è di 41 euro).
Ryanair, che prosegue nel suo percorso per diventare la ‘Amazon dei viaggi’, ha lanciato un importante aggiornamento al sito di ‘Ryanair Rooms’, offrendo una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, b&b, ville e case-vacanza, tutti al prezzo più basso. Le nuove funzionalità del sito web ‘Ryanair Rooms’ forniscono una migliorata ricerca dinamica ed un processo di prenotazione semplificato che danno la possibilità ai clienti di scegliere tra oltre 1,2 milioni di camere in tutto il mondo.
Il ‘Credito di Viaggio’ è l’ultima iniziativa del programma ‘Always Getting Better’, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, il sito Ryanair in lingua cinese, Ryanair Tickets per concerti ed eventi, l’integrazione di Apple Pay, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa su Ryanair.com e la nuova partnership con Erasmus Student Network.