Rivoluzione tariffaria per i clienti leisure e business di Ryanair

Ancora una novità nella politica tariffaria di Ryanair: la low cost lancia infatti la nuova ‘Leisure  Plus’, che offre un pacchetto di travel extra scontato, che include imbarco prioritario, la scelta del posto e un bagaglio da stiva di 20kg da soli 51.99 euro. 

Contestualmente, però, Ryanair migliora anche il servizio Business Plus, con la flessibilitá del cambio volo estesa a 2 giorni prima o dopo la data di partenza/ritorno cosí come nello stesso giorno dei partenza. 

Dunque, da oggi, i clienti Ryanair possono scegliere tra 3 tipi di tariffe: Ryanair Regular: le tatiffe piú basse garantite; un bagaglio a mano da 10kg ed un secondo piú piccolo gratuiti; posto assegnato casualmente gratuito; Leisure Plus: imbarco prioritario; scelta del posto; bagaglio da stiva da 20kg; Business Plus: fast track ai controlli di sicurezza; imbarco prioritario; posti a sedere premium; flessibilita di +2/-2 sul cambio biglietto (cosi come nello stesso giorno di partenza); banco dedicato in aeroporto; check-in in aeroporto gratuito.

Questi servizi migliorati reppresentano i piú recenti miglioramenti del 3° anno del programma ‘Always Getting Better’ di Ryanair, che include nuove funzioni digitali, nuovi interni di cabina, nuove rotte e tariffe ancora più basse.

“Accogliendo i tanti commenti dei nostri clienti – spiega Kenny Jacobs di Ryanair – abbiamo disegnato Leisure Plus specificatamente per i clienti leisure, permettendo a famiglie ed amici di imbarcarsi per primi, sedersi vicini e portare con sé tutto ció di cui hanno bisogno, continuando a godere delle famose basse tariffe Ryanair, dei voli in orario, di 2 bagagli a mano da cabina gratuiti e del nostro servizio clienti migliorato. Oltre il 25% dei clienti Ryanair viaggia per business, e a loro dedichiamo ancora più rotte business che connettono le maggiori citta in Europa, attraverso voli aggiuntivi ed orari migliorati, e il raddoppio del numero di aeroporti col fast track ai varchi di sicurezza”.

www.ryanair.com  

editore:

This website uses cookies.