Ryanair dà il benvenuto ai nuovi allievi piloti della Aviomar Flight Academy

Ryanair accoglie la nuova classe di allievi piloti del programma Ryanair ab-initio presso la Aviomar Flight Academy, scuola di internazionale volo con sede a Roma. Il programma di addestramento intensivo di 18 mesi con Aviomar offre un percorso strutturato per ottenere la licenza di pilota commerciale e raggiungere uno standard formativo idoneo ad aderire al programma di abilitazione del Boeing 737 ed eccellere così nel loro futuro professionale.

Gli allievi piloti che partecipano al programma vengono addestrati dagli istruttori Aviomar utilizzando le procedure e la filosofia operativa di Ryanair, muovendo i primi passi per diventare piloti Ryanair. Nei prossimi 3 anni, fino a 300 nuovi piloti provenienti da tutta Europa saranno reclutati e formati da Aviomar a Roma, consolidando la posizione della scuola di volo nel settore della formazione dei piloti.

Dopo una forte ripresa post-Covid, Ryanair crescerà fino a 225 milioni di passeggeri entro il FY26, grazie ad un investimento di oltre 20 miliardi di euro in aeromobili di nuova tecnologia, che include un ordine di 210 nuovi Boeing 737-8200 ‘Gamechanger’. Questi nuovi aeromobili, che consumano il 16% in meno di carburante e riducono del 40% le emissioni sonore, faranno di Ryanair la compagnia aerea n. 1 scelta dai clienti europei che cercano un modo più ecologico di volare e, in definitiva, la scelta n. 1 per i piloti in Europa.

I programmi di addestramento mentored di Ryanair offrono opportunità di carriera e vantaggi senza pari:
Valutazione finale al simulatore garantita al termine del corso
Processo di reclutamento accelerato
90 basi in 37 paesi
I migliori standard di formazione e il più alto tasso di successo del settore
I migliori roster del settore: 5 giorni on, seguiti da 4 giorni off
Eccezionali prospettive di guadagno

https://www.aviomarscuoladivolo.com/

editore:

This website uses cookies.