Ryanair inaugura 12 nuove rotte su Milano per la Summer 2023

Ryanair ha lanciato il proprio operativo per l’estate 2023 da/per le sue 2 basi di Milano (Bergamo e Malpensa) con 12 nuove rotte verso località soleggiate come Fiume, Zara e Zante, ed emozionanti destinazioni per city break come Belfast, Brno e Düsseldorf.

Ryanair baserà due nuovi aeromobili a Milano (30 in totale) per l’estate 2023, con un investimento di ulteriori 200 milioni di dollari, creando oltre 100 nuovi posti di lavoro altamente remunerati per piloti, personale di cabina e ingegneri.

Ryanair opererà oltre 2.000 voli settimanali da/per Milano nell’estate 2023 (+25% di crescita rispetto a S19), contribuendo alla crescita del turismo inbound e all’occupazione. Ryanair offre ai suoi clienti la più ampia scelta e le tariffe più basse per le vacanze estive. Questa crescita senza eguali è sostenuta dall’investimento di Ryanair di 3 miliardi di dollari negli aeroporti di Bergamo e di Malpensa, con 30 aeromobili basati, trasportando il 4% in più di passeggeri rispetto al pre-Covid.

Dal canto suo, l’amministratore delegato di Ryanair Michael O’ Leary promette per il 2023 “fantastiche vacanze estive alle tariffe aeree più basse d’Europa”. Come di consueto le tariffe più basse, pari a 29,99 euro, sono previste per chi prenota il volo entro il prossimo 14 gennaio per viaggi da compiere tra febbraio e marzo. Su Milano (Orio al Serio e Malpensa) Ryanair annuncia nuovi investimento di 200 milioni di dollari (185,9 milioni di euro), con due nuovi aerei che portano il totale a 30. Previsti 1.200 posti di lavoro aggiuntivi tra piloti ed equipaggi.

editore:

This website uses cookies.