Ryanair lancia l’operativo di ripartenza post covid dagli aeroporti di Roma

Ryanair lancia il proprio operativo di ripartenza su Roma con un massimo di 14 aeromobili basati, che opereranno oltre 470 voli settimanali verso 80 destinazioni dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, incluse 11 nuove rotte, trasportando 8,5 milioni di passeggeri.
Ryanair sta ripristinando la connettività su Roma e il traffico italiano, mentre i programmi di vaccinazione continuano in Europa in concomitanza con l’arrivo dell’alta stagione.

L’operativo estivo di ripartenza di Ryanair su Fiumicino include:
6 aeromobili basati (+3 da agosto)
21 rotte in totale (4 nazionali / 17 internazionali)
6 nuove rotte verso Chania, Fuerteventura, Liverpool, Tenerife, Santorini e Zante.
Oltre 3,2 milioni di passeggeri p.a
Oltre 190 voli settimanali

L’operativo estivo di ripartenza di Ryanair su Ciampino include:
8 aeromobili basati
57 rotte in totale (2 nazionali / 55 internazionali)
5 nuove rotte verso Chania, Trapani, Zara, Zagabria e Suceava
Oltre 5,3 milioni di passeggeri p.a
Oltre 280 voli settimanali

I passeggeri italiani possono prenotare le vacanze volando con tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per viaggi fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato 17 luglio solo sul sito Ryanair.com.

“In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la ripresa e la crescita su Roma e sulla regione nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Con il successo della campagna vaccinale, il traffico italiano guidato da Ryanair è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo di ripartenza che trasporterà 8,5 milioni di passeggeri all’anno su 80 rotte, incluse 11 nuove rotte verso destinazioni entusiasmanti come Chania, Fuerteventura, Liverpool, Tenerife, Trapani, Santorini, Suceava, Zagabria e Zante – ha detto Michael O’Leary, CEO Ryanair Group – I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

editore:

This website uses cookies.