Sas, tre guide per andare alla scoperta del mondo

Contengono gli indirizzi segnalati da hostess, steward e piloti

Dal migliore ristorante di New York, al quartiere più caratteristico di Pechino, alle migliori tapas di Barcellona… Sono quasi 500 gli indirizzi segnalati dal personale di bordo Sas e di 9 vettori membri Star Alliance raccolti nell’edizione 2008 della “Sas Crew Guide”. Una vera e propria guida in cui hostess, stewart e piloti hanno raccolto gli indirizzi preferiti di ristoranti, hotel, negozi in tutto il mondo mettendoli a disposizione dei loro passeggeri.
Inoltre dopo il successo della prima edizione lanciata nel 2007, anche quest’anno torna la “Sas Crew Guide Escapes” con 160 pagine ricche di suggerimenti preziosi. Il personale di cabina e i piloti hanno raccolto gli indirizzi più interessanti: hotel di charme, riservati e dall’atmosfera caratteristica, spiagge poco affollate, resort accoglienti e fuori dai soliti circuiti per scappare dallo stress e dalla folla.
Ma la novità di quest’anno è la “Sas Our World 2008”, una guida indispensabile per 12 destinazioni internazionali del network SAS con tanti consigli utili e preziosi per trovare il ristorante più indicato per una colazione d’affari o una cena romantica, i negozi più curiosi per un regalo speciale, o il modo più facile per far divertire i bambini. Una guida essenziale per andare alla scoperta di New York, Chicago, Seattle, Washington, Stoccolma, Copenaghen, Oslo, Helsinki, Dubai, Bangkok, Tokio e Pechino. Tutte le guide Sas sono redatte in inglese e possono essere acquistate al prezzo di 15 euro, spese di spedizione incluse, collegandosi all’indirizzo riportato di seguito.
editore:

This website uses cookies.