Avis Budget Group e Meridiana hanno firmato una partnership per la fornitura, per i prossimi 3 anni, dei servizi di autonoleggio dedicati ai clienti della compagnia. Con il nuovo accordo, Meridiana riconosce in Avis Budget Group il partner di riferimento nella fornitura di soluzioni Fly&Drive attraverso i suoi due brand Avis e Budget, che vantano insieme un parco auto esteso e dotato di vetture di marchi diversi, dalla berlina di lusso alla più comoda city car.
Avis Budget Group è in grado di offrire ai propri partner una scelta diversificata, con Avis che si configura come il premium brand per chi è alla ricerca dello stile e della garanzia di un servizio eccellente, e Budget come la soluzione perfetta per il cliente che pone al primo posto il giusto equilibrio tra la qualità dei servizi e il prezzo.
Per celebrare il lancio della nuova partnership, Avis Budget Group prevede uno sconto fino al 20% su tutte le prenotazioni effettuate durante il mese di maggio.
“Siamo molto soddisfatti della partnership appena iniziata con Meridiana, che rappresenta uno tra i più importanti accordi chiusi dal nostro gruppo negli ultimi mesi. Sono sicuro che la nuova collaborazione sarà in grado di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership nel rent-a-car e di offrire a tutti i clienti Meridiana i migliori servizi Fly&Drive attualmente disponibili sul mercato”, afferma Ramon Biarnes, direttore Commerciale EMEA Southern Region di Avis Budget Group.
“Riteniamo questo accordo tra Meridiana e Avis Budget Group un accordo strategico attraverso il quale potremo ulteriormente migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri. Insieme accompagneremo i passeggeri alle loro destinazioni finali unendo ai nostri voli le auto a noleggio del nostro nuovo partner sia per i viaggi business che per quelli leisure grazie ai molteplici servizi offerti dai due brand Avis e Budget, leader storici nel settore nel noleggio auto in Italia e nel mondo”, dice Andrea Andorno, cco di Meridiana.