Singapore Airlines, al via le nuove promozioni

Le tariffe scontate sui voli dall’Italia sono valie per partenze fino al 15 giugno 2012

Singapore Airlines lancia le nuove promozioni dedicate all'Italia con partenze valide fino all'estate 2012 da Milano Malpensa per raggiungere Singapore, Malesia, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Indonesia e Birmania.
Prenotando la propria destinazione entro il 21 ottobre sarà possibile volare con Singapore Airlines usufruendo di questa nuova promozione fino al 15 dicembre, dal 31 dicembre 2011 al 28 febbraio 2012 e dal 15 aprile al 15 giugno 2012.
Con quote da 599 euro si potrà visitare Singapore, città meta di grande fascino turistico nonché centro internazionale di riferimento del mondo finanziario.
Negli stessi periodi sarà possibile viaggiare verso Kuala Lumpur con soli 599 euro, oppure verso Langkawi, Kota Kinabalu e Penang a partire da 649 euro. Tariffe scontate anche per Bangkok e Phuket a partire da 599 euro e per Koh Samui da 799 euro. Per l'Indonesia l'offerta parte da 699 euro e permette di visitare Giacarta e Surabaya, mentre per Bali, Manado, Lombok e Balikpapan quote da 799 euro. Infine, per Cambogia (Phnom Penh e Siem Reap), Vietnam (Saigon e Hanoi) e Birmania (Rangoon), Singapore Airlines offre una tariffe da 649 euro. Inoltre, nello stesso periodo, coloro che vorranno raggiungere Sydney, Melbourne, Perth, Adelaide e Brisbane potranno farlo con quote da 999 euro. La nuova promozione interessa tutti i voli operati da Singapore Airlines dall'Italia, con partenza da Milano e da SilkAir per gli spostamenti interni al continente asiatico. 

 

editore:

This website uses cookies.