Singapore Airlines potenzia voli su Indonesia

Nuovi voli per Surabaya e potenziamento frequenze per Bali e Jakarta

Dal mese di luglio Singapore Airlines rafforza i servizi per l’Indonesia con l'introduzione di voli giornalieri da/per Surabaya e intensificando la frequenza verso la capitale Jakarta e l'isola di Bali. Dal 26 luglio, Singapore Airlines opererà su Surabaya con uno dei due voli giornalieri attualmente gestiti da SilkAir, operatore regionale del gruppo. La compagnia opererà con Airbus A330 da 285 posti per i voli giornalieri per Surabaya, aumentando del 48% la capacità sulla rotta da parte di  Singapore Airlines e SilkAir.
Sempre il 26 luglio, Singapore Airlines introdurrà un 9° servizio giornaliero per Jakarta e allo stesso tempo aggiungerà il 4° servizio giornaliero per Denpasar (Bali).
"L'Indonesia è un mercato particolarmente importante per il Gruppo Singapore Airlines, come dimostrato dai nuovi servizi di Singapore Airlines per Surabaya, i nostri voli supplementari su Bali e Jakarta, oltre ai nuovi servizi di SilkAir di Semarang e Makassar. Questi voli offriranno sempre maggiori opzioni ai nostri passeggeri per i viaggi da e per l'Indonesia, così come per i viaggi oltre Singapore verso molte altre destinazioni della nostra rete globale", afferma Lee Wen Fen, Acting Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

editore:

This website uses cookies.