Singapore Airlines prolunga ‘Stopover Holiday’ per celebrare i 50 anni di Singapore

Per celebrare i 50 anni di indipendenza della Repubblica di Singapore, Singapore Airlines annuncia una nuova promozione che permette di volare verso molteplici destinazioni, dalla Malesia alla Thailandia o l’Indonesia, a tariffe molto convenienti. Allo stesso tempo è possibile usufruire del pacchetto Singapore Stopover Holiday, che consente di fare scalo all’Aeroporto Changi e di visitare la città di Singapore ad un prezzo speciale, prendendo parte alle iniziative previste nel corso dell’anno per festeggiare i 50 anni della città-Stato.

La nuova promozione è prenotabile fino all’1 giugno 2015 per partenze valide fino al 18 dicembre 2015 (è escluso il periodo di viaggio dal 27 luglio 2015 al 12 agosto 2015).

Il pacchetto Singapore Stopover Holiday verrà inoltre offerto al prezzo speciale di 1 euro per persona ai passeggeri che faranno  scalo a Singapore, prenotando fino al 31 maggio per viaggi fino al 30 giugno 2015. La tariffa include una notte in un albergo, gli ingressi alle principali attrazioni turistiche della città, gli spostamenti da e per l’aeroporto e corse illimitate sul SIA Hop – on bus.

editore:

This website uses cookies.