Singapore Airlines, scade il 30 giugno la promozione per volare in Asia e Australia

Ancora pochi giorni per usufruire della promozione di Singapore Airlines che permette di volare tra settembre e dicembre verso il Sud-Est Asiatico e l’Australia a partire da 504 euro.

Alla promozione sono state aggiunte nuove destinazioni: Adelaide, verso la quale si potrà volare a partire da 945 euro e le città di Vientiane e Luang Parabang in Laos, che saranno raggiungibili a partire da 609 euro.

Le tariffe daranno la possibilità ai passeggeri italiani di regalarsi un break autunnale a Singapore con soli 504 euro, di rilassarsi al sole della Malesia a partire da 519 euro, di andare alla scoperta di destinazioni in Indocina e Indonesia rispettivamente da 609 euro e 619 euro.

Le tariffe speciali di Singapore Airlines sono acquistabili fino al 30 giugno 2016 per un periodo di viaggio compreso tra l’1 settembre e il 14 dicembre.

Per tutti i passeggeri in transito al Changi Airport di Singapore è disponibile il ‘Changi Dollar Voucher’, un buono del valore di SGD 40 utilizzabile una sola volta per fare acquisti in uno dei numerosi punti vendita dell’aeroporto o per accedere fino a un massimo di due ore all’Ambassador Lounge situata al terminal 2 e 3.

editore:

This website uses cookies.