SriLankan Airlines, al via codeshare con Qantas Airways

Domenica 26 ottobre è entrato in vigore il nuovo accordo di codeshare tra SriLankan Airlines e la compagnia di bandiera australiana Qantas Airways, con lo scopo di sviluppare le potenzialità turistiche tra Sri Lanka ed Australia.

I passeggeri che viaggiano da/per l’Australia con Qantas Airways avranno la possibilità di raggiungere Colombo, la capitale del Paese asiatico, 3 volte al giorno con voli SriLankan Airlines via Singapore.

SriLankan Airlines offrirà ai propri clienti diretti in Australia, attraverso il Common Gateway di Singapore, la possibilità di connessione con i servizi giornalieri Qantas Airways da Singapore per Brisbane e Melbourne, nonché con quelli bi-giornalieri per Sydney.

L’accordo di codeshare rappresenta una grande opportunità per la numerosa comunità srilankese stanziata in Australia, che finalmente avrà a disposizione migliori e più convenienti possibilità di viaggio per far visita ad amici e parenti nel proprio Paese natale.

SriLankan Airlines ha recentemente aumentato il numero dei voli da/per Singapore passando da 2 a 3 frequenze giornaliere, con il risultato che i passeggeri da/per l’Australia possono ora contare su una buona connettività quando scelgono di utilizzare i collegamenti alla base dell’accordo. In virtù di questa operazione di codeshare SriLankan Airlines è ora in grado di offrire un programma operativo per l’Australia con 28 servizi a settimana.

editore:

This website uses cookies.