SriLankan Airlines entra in Oneworld

SriLankan Airlines è entrata a far parte di oneworld. Diventa così il primo vettore del subcontinente indiano ad aderire ad una delle alleanze tra compagnie aeree a livello mondiale, e completa il più grande programma di espansione di oneworld da quando l'alleanza è stata lanciata 15 anni fa. L'ingresso è stato celebrato con una cerimonia a cui hanno partecipato i ministri del governo dello Sri Lanka nel nuovissimo aeroporto internazionale di Hambantota Mattala Rajapaksa, nel sud del Paese, finora meta meno conosciuta dell'Isola.
"L'ingresso di SriLankan Airlines in oneworld – commenta Bruce Ashby, ceo di oneworld – conclude quello che è stato il programma più grande e con la più rapida crescita di qualsiasi alleanza globale di compagnie aeree, consentendo a oneworld di consolidare la sua posizione di prima scelta per i viaggiatori internazionali di tutto il mondo".
Nella stessa occasione, la compagnia ha annunciato anche i nuovi accordi di code share con due compagnie partner di oneworld: la compagnia russa S7 e Finnair, rispettivamente dal 15 maggio e dall'1 giugno.

editore:

This website uses cookies.