Star Alliance, nuova luonge a Los Angeles

Apertura al Terminal Tom Bradley prevista in autunno 2013

Star Alliance ha pubblicato le prime immagini ufficiali della sua nuova lounge a Los Angeles, che aprirà a fine anno presso il Terminal Internazionale Tom Bradley.
La lounge è una reinterpretazione contemporanea dell’architettura modernista di Los Angeles degli anni ‘50-‘60. Iincorpora diversi spazi ben definiti per andare incontro alle varie esigenze dei passeggeri, che spaziano dal ritrovarsi davanti al bancone del bar, fino a rilassarsi nella tranquillità della zona lettura. La lounge avrà 2 aree distinte, una riservata ad uso esclusivo dei clienti che viaggiano in First Class e un’area più grande per i passeggeri di Business e i membri Star Alliance Gold. Caratteristica distintiva della lounge è la terrazza all’aperto, dove i passeggeri possono, di sera, rilassarsi accanto a un accogliente camino, mentre di giorno ammirare la vista sulle colline di Hollywood.
Inoltre, Star Alliance ha lanciato la prima lounge di nuova generazione presso l’aeroporto Ezeiza di Buenos Aires. Il vettore membro Air New Zealand è stato incaricato di sviluppare e gestire la nuova lounge dell’Alleanza, che fa parte del progetto di espansione del Tom Bradley International Terminal, presso l’aeroporto Internazionale di Los Angeles. La fine dei lavori di costruzione della nuova lounge è prevista per luglio 2013. In totale sono 8 le compagnie aeree membre di Star Alliance ad operare dal Tom Bradley Terminal: ANA, Asiana Airlines, EVA Air, Lufthansa, Singapore Airlines, SWISS, THAI e Turkish Airlines. Air New Zealand prevede di trasferirsi presso il terminal verso la metà del 2014, nel momento in cui la sua Koru Lounge nel Terminal 2 sarà chiusa.

editore:

This website uses cookies.