Star Alliance, tra 1 anno aprirà Terminal 2 Heathrow

Il 4 giugno 2014 tutte le compagnie membre saranno riunite ‘sotto unico tetto’

Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo Terminal 2 dell’aeroporto Heathrow a Londra. Tra circa 1 anno si concretizzerà la filosofia ‘Star Alliance-sotto un unico tetto’ presso il principale hub Britannico.
“Tra 1 anno sarà l’inizio di una nuova era per i nostri clienti, per le compagnie aeree membre dell’Alleanza e per i dipendenti dell’aeroporto di Londra Heathrow – ha detto Mark Schwab, ceo di Star Alliance – Il Terminal 2 è stato costruito per diventare la nostra casa e offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio d’eccellenza, creando nuove opportunità di business per le compagnie aeree membre e offrendo ai dipendenti un ambiente di lavoro migliore”.
Con il trasferimento al Terminal 2, tutte le 23 compagnie aeree di Star Alliance presenti a Heathrow opereranno per la prima volta da un unico terminal. Questo darà l’opportunità a Star Alliance di offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio più confortevole anche presso l’hub, di incrementare il numero di passeggeri in transito a Heathrow e di ridurre i tempi di coincidenza tra le compagnie aeree membre.
Tutte le compagnie aeree membre di Star Alliance potranno condividere gli strumenti operativi con maggior efficienza e di sfruttare al meglio lo spazio e i servizi. Tutto ciò renderà il Terminal 2 un’opzione di “hub” europeo commercialmente attraente per le compagnie aeree. Da giugno 2014 i vettori membri di Star Alliance inizieranno progressivamente il trasferimento presso il Terminal 2. 

editore:

This website uses cookies.