Novità per i passeggeri che scelgono Finnair e fanno scalo in Finlandia. Ora infatti è possibile prenotare uno stop over per la coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare 2 destinazioni in un unico viaggio.
“Lo stop over è un’iniziativa perfetta per tutti i viaggiatori che scelgono la nostra compagnia per i viaggi verso l’Asia e non solo. Le attività e i tour proposti sono adatti a chiunque viaggi con noi”, spiega Anssi Partanen, responsabile dei prodotti di viaggio in Finnair. Il progetto ‘StopOver Finlandia’ è gestito da Visit Finland in collaborazione con Primera Holidays.
Ecco di seguito le nuove offerte Economy e Business Class per la Finlandia e per l’Asia.
Economy Class destinazioni Asia e Finlandia:
Voli per l’Asia (via Helsinki da Milano e Roma): validi per viaggi fino al 28 novembre Canton da 479 euro a/r; Chongqing, Delhi, Xian da 489 euro a/r; Pechino da 499 euro a/r; Shanghai e Bangkok da 509 euro a/r; Singapore e Seul da 519 euro a/r;
Voli per la Finlandia da Roma, Milano, Pisa e Venezia validi per viaggi fino al 27 aprile Helsinki a partire da 219 euro a/r; Rovaniemi (da MXP e FCO) a partire da 289 euro a/r
Business Class Asia: Voli di Business Class per l’Asia (via Helsinki da Milano e Roma) validi per viaggi fino 28 novembre: Delhi a partire da 1.299 euro a/r; Canton, Chongqing, Xian da 1.499 euro a/r; Bangkok a partire da 1.569 a/r; Singapore da 1.699 euro a/r; Seul a partire da 1.749 euro a/r; Pechino, Shanghai, Hong Kong a partire da 1.799 euro a/r.