Sui voli British Airways, con iPad rivoluziona rapporto hostess-pax

Verrà usato dagli assistenti volo per migliore servizio a bordo

Adesso gli assistenti di volo di British Airways possono utilizzare l'iPad per offrire ai propri clienti un migliore servizio a bordo. L'iPad consente infatti di conoscere in anticipo le preferenze dei clienti in viaggio permettendo in tal modo di offrire loro un vero e proprio servizio su misura. Con l'iPad si può identificare rapidamente dove ogni passeggero è seduto, con chi viaggia, il suo status Executive Club e qualsiasi richiesta di pasti speciali. Inoltre, offre al personale di bordo un'intera gamma di informazioni a portata di mano, compresi gli orari, i manuali di sicurezza e aggiornamenti sul servizio clienti. In più, eventuali problemi identificati in partenza, possono essere trasmessi al personale di terra di tutto il network in modo che le soluzioni possano essere individuate già durante il volo.
"In questo modo – ha detto Bill Francis, responsabile della customer experience nei voli British Airways – possiamo offrire un servizio dedicato, trattando i nostri passeggeri come veri e propri ospiti". 
L'iPad è attualmente in fase di sperimentazione su un centinaio di voli con l'obiettivo di estendere il suo utilizzo sull'intero operativo nei prossimi mesi.

editore:

This website uses cookies.