Aer Lingus offre fino al 50% di sconto sui voli per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi dall’1 agosto al 25 ottobre. Attraverso il sito web della compagnia è possibile acquistare i biglietti entro lunedì 21 luglio.
Raggiungere Dublino è ancora più conveniente con i pacchetti vacanza Aer Lingus. La compagnia offre la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da 221 euro a persona. Direttamente sul sito web è possibile scoprire le offerte più vantaggiose.
Organizzare la propria vacanza oggi è anche piacevole e divertente con i consigli che la compagnia offre attraverso la Dublin Destination Guide, guida facile e pratica per creare il proprio itinerario di viaggio nella capitale. La guida, disponibile sin dalla home page del sito ufficiale della compagnia e scaricabile come app sul proprio telefonino, offre la possibilità di documentarsi sulle cose da fare e vedere e di creare un itinerario ad hoc a seconda delle proprie esigenze.
La guida è divisa per aree tematiche: ristoranti, bar, café, shopping, eventi, attrazioni, tour, bambini e offre anche una sezione dedicata alle offerte. Ogni area tematica è caratterizzata da un’ampia offerta di alternative complete di dettagli e informazioni utili. Inoltre, la guida offre anche diverse funzionalità, previa registrazione, come: riservare il proprio tavolo ad un ristorante, modificare, consultare su mappa e ricevere l’itinerario nella propria casella di posta elettronica in qualunque momento. Per scoprire la guida clicca su aerlingus.tripcrystal.com.