Ryanair ha lanciato una nuova sezione del suo sito web dedicata alle visite alle città, offrendo ai clienti una guida completa per ognuna delle 186 destinazioni raggiunte.
Le nuove guide includono: elenchi di hotel, sistemazioni e ristoranti, raccomandazioni su cosa vedere e cosa fare, guide alla vita notturna e allo shopping, mappe e informazioni generali sulla città, informazioni su voli, tariffe e aeroporti, servizi di noleggio auto, parcheggio e transfer e le guide per ogni destinazione scaricabili in PDF.
Inoltre, d'estate sarà lanciata un’app per smartphone insieme alle carte d’imbarco mobile e al sito web ottimizzato per il mobile, mentre prodotti su misura per viaggiatori business e famiglie arriveranno presto.
“Con quest'operazione – commenta Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair- contribuiamo a migliorare la fruibilità e i contenuti di Ryanair.com. Queste guide delle città rientrano nell’ambito del nostro continuo impegno a migliorare l’esperienza digitale per il cliente”.