SunExpress, nuove destinazioni nell’operativo Summer 2023

SunExpress sta pianificando nuovi collegamenti aerei dall’Italia alla Turchia per la stagione estiva 2023. L’orario dei voli è valido da marzo fino alla fine di ottobre. La compagnia aerea, che è stata premiata come “World’s Best Leisure Airline” da Skytrax, decollerà dagli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia Marco Polo verso climi mediterranei cinque volte a settimana, a partire da 79,90 euro.

“Anche quest’anno siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri in Italia una vasta gamma di voli. Stiamo aggiungendo nuove connessioni, consentendo agli ospiti di conoscere la Turchia e tutto ciò che essa ha da offrire, come le infinite attività per il tempo libero, l’ottima cucina, l’affascinante cultura e le sue calde temperature”, ha detto Peter Glade, Direttore Commerciale di SunExpress.

Da Milano Malpensa, la compagnia aerea offre tre voli settimanali per Izimir e Antalya ogni lunedì, giovedì e sabato. Bodrum è servita con un collegamento settimanale operativo il giovedì. Inoltre, SunExpress volerà a Smirne per la prima volta da Venezia con due voli settimanali, a rotazione il mercoledì e la domenica.

editore:

This website uses cookies.