Tam fa il suo ingresso in Star Alliance

Aumentano destinazioni e voli in Brasile e Sud America offerti dal network

Tam Airlines entra nel network Star Alliance. "Il nostro ingresso nella più importante alleanza mondiale tra compagnie aeree – ha spiegato Líbano Barroso, Ceo di Tam Airlines – ci consentirà di estendere i nostri servizi, offrendo ai nostri clienti un'esperienza di viaggio confortevole e integrata. Ovunque nel mondo ci sarà sempre una compagnia aerea partner che tratterà i nostri clienti come se fossero i propri. Il nostro è diventato ora un marchio globale e la presenza di Star Alliance in Sud America viene così rafforzata".
Per Jaan Albrecht, ceo Star Alliance, "con Tam Airlines entra nell'alleanza un vettore che ha la propria base in Sud America, un mercato importante per l'aviazione commerciale nel quale si trovano molte economie in crescita. La combinazione del network di Tam Airlines insieme a quello dei vettori già membri permetterà a Star Alliance di offrire un prodotto molto competitivo da e per questa regione, e anche al suo interno".
L'ingresso di Tam è il risultato di un lungo processo di negoziazioni informali. Con l'ingresso in Star Alliance Tam Airlines non ha solo ampliato l'offerta dell'Allenza, ma consente ora ai passeggeri l'accesso a un'ampia gamma di vantaggi. Ad esempio, i possessori di tessera Star Alliance Gold possono entrare nelle Lounge Gold che, con l'ingresso di Tam Airlines, diventano oltre 990 nel mondo.

editore:

This website uses cookies.