Tariffe speciali di Singapore Airlines ad agosto per Australia e Estremo Oriente

Fino ad inizio agosto Singapore Airlines offre una nuova promozione che permette ai passeggeri della compagnia di volare verso diverse destinazioni in Australia e in Estremo Oriente, beneficiando di tariffe molto convenienti.

Per usufruire di queste tariffe speciali il periodo di viaggio deve includere almeno 6 giorni di permanenza in Estremo Oriente e in Australia e avere una durata massima, rispettivamente, di 1 mese e 3 mesi. La promozione è vendibile fino al 1 agosto 2015 per partenze valide dal 13 agosto 2015 al 31 marzo 2016 (escluso il periodo di viaggio dal 19 dicembre 2015 al 30 dicembre 2015).

Con questa speciale offerta i passeggeri di Singapore Airlines possono visitare alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo sia durante le vacanze estive, sia il prossimo autunno-inverno per combattere i primi freddi e i grigiori invernali. Ad esempio, i viaggiatori possono volare a Singapore per i festeggiamenti del cinquantenario della Città del Leone al prezzo molto conveniente di 590 euro a/r oppure visitare luoghi suggestivi come Hanoi o Siem Reap (610 euro A/R) o rilassarsi sulle spiagge di Phuket (610 euro A/R) e Bali (660 euro A/R).

La promozione è valida prenotando sul sito ufficiale di Singapore Airlines o presso le adv.

editore:

This website uses cookies.