Vantaggi esclusivi per i neosposi che scelgono Thai Airways per il viaggio di nozze

Thai Airways International è la compagnia aerea ideale per i viaggi di nozze in Oriente. Il matrimonio è un momento di grande importanza per coloro che scelgono di fare questo passo. I futuri sposi trascorrono molto tempo nella scelta accurata di ogni singolo dettaglio, perché nulla in questo momento può essere lasciato al caso, tantomeno la scelta della compagnia aerea.

Thai Airways offre ai passeggeri in Luna di Miele un trattamento esclusivo, perfetto per rendere memorabile anche il volo. I neo sposi avranno la possibilità di effettuare il check-in privilegiato ai banchi di Business Class degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, il bagaglio sarà registrato come prioritario per la riconsegna a destinazione, potranno usufruire della comodità dell’imbarco prioritario e a bordo riceveranno la torta nuziale e un calice di Champagne.

Thai Airways offre voli non-stop dall’Italia verso Bangkok dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, con aeromobili di ultimissima generazione Airbus A350-900, consentendo ai passeggeri di raggiungere direttamente la capitale della Thailandia senza alcuno scalo intermedio e proseguire verso affascinanti destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.

I passeggeri Thai Airways vengono accolti dalla tradizione e dall’ospitalità thailandese fin dai primi passi del viaggio: la compagnia riflette perfettamente la cultura locale in ogni singolo dettaglio del servizio, sia a bordo che a terra, con assoluta cura di ogni singolo passeggero, indipendentemente dalla classe di servizio. Testimonianza di quest’attenzione sono i premi ricevuti da Skytrax nel 2018 che, oltre ad aver annoverato Thai Airways tra le dieci migliori compagnie aeree del mondo, le ha conferito i riconoscimenti di World’s Best Economy Class e Best Onboard Economy Class Catering per Il secondo anno consecutivo. I passeggeri delle classi Premium, in transito dall’Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, possono inoltre apprezzare i benefici di un trattamento presso la Royal Orchid Spa, premiata da Skytrax per il quarto anno consecutivo come World’s Best Airline Spa.

I vantaggi esclusivi di cui sopra saranno offerti ai passeggeri in Luna di Miele con partenze entro i 6 mesi successivi alla data del matrimonio, solo sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok. Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza tramite la propria Agenzia di Viaggi, che dovrà attivare la promozione presso gli Uffici THAI. Per accedere alla promozione è necessario presentare alla vostra Agenzia di Viaggi e al check-in una copia della Pubblicazione di Nozze o dell’Atto di Matrimonio.

www.thaiair.it

editore:

This website uses cookies.