Viaggiare intorno al mondo ed essere pagati per farlo: il concorso per travel blogger di Wow Air

Un viaggio intorno al mondo completamento gratis. È quello che offre la compagnia aerea islandese Wow Air con un concorso diretto a tutti, basta aver compiuto 18 anni, possedere un profilo Facebook e un migliore amico da portarsi dietro.

L’iniziativa punta a raccogliere materiale e contenuti per arricchire ‘Travel Guide’, ilportale della compagnia che dovrà dare consigli ai futuri viaggiatori.
Dall’1 giugno al 15 agosto i vincitori del concorso dovranno trasferirsi in un appartamento del centro di Reykjavik e da dove bisognerà scegliere 8 tra le 38 destinazioni (locali e internazionali) della Wow Air e partire. Ad ogni viaggio staranno in giro dai 2-4 giorni, chiaramente coperti nelle spese, e girovagando per le città dovranno creare contenuti multimediali per il ‘vlog’. I vincitori dovranno girare anche lungo la ‘ring road’ dell’Islanda per raccontare 4 destinazioni locali.
Oltre ad avere tutto pagato si avrà anche uno stipendio di circa 8 mila euro per 10 settimane di viaggio.
Per partecipare basta aver compiuto 18 anni, conoscere l’inglese, possedere vari profili social, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air. Per essere scelti bisogna produrre il miglior video possibile che racconti la vostra città:  al massimo due minuti di clip per far colpo su Wow Air. Il termine di scadenza è la mezzanotte del 14 maggio.
I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air e l’1 giugno inizierà l’avventura.

editore:

This website uses cookies.