Per chi vola con Emirates sconti negli hotel più esclusivi di Dubai

Quest’estate Emirates ha stretto una partnership con Accor, Armani Hotel Dubai, Emaar Hospitality Group e Marriott per offrire le migliori tariffe alberghiere ai passeggeri che viaggiano da e verso Dubai. I clienti che acquisteranno un biglietto Emirates fino al 30 settembre 2019 potranno usufruire di esclusive tariffe estive in una qualsiasi di queste strutture alberghiere.

I visitatori potranno usufruire fino al 30% di sconto sulle migliori tariffe fornite dalla catena Accor, gruppo leader a livello mondiale nell’ospitalità con un’ampia selezione di marchi al suo interno, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Armani Hotel Dubai offre ai passeggeri Emirates fino al 35% di sconto sulle migliori tariffe disponibili. L’hotel inoltre, offre ai visitatori un accesso diretto alla più grande e più visitata destinazione per lo shopping e l’intrattenimento di Dubai- The Dubai Mall.

La catena alberghiera di Marriott vanta una pluralità di marchi differenti ed è in grado di offrire ai passeggeri Emirates fino al 25% di sconto sulle migliori tariffe disponibili in una qualsiasi delle sue strutture negli Emirati Arabi.

Emaar Hospitality Group – che al suo interno incorpora pregiati marchi tra hotel e resort, Vida Hotels, Resorts e Rove Hotels, offrendo ai clienti Emirates fino al 35% di sconto sulle migliori tariffe disponibili. I clienti che prenoteranno presso: Address Downtown, Address Boulevard, Address Dubai Mall o Palace Downtown potranno accedere gratuitamente all’Acquario di Dubai, allo Zoo Subacqueo e al VR Park.

I passeggeri dovranno obbligatoriamente presentare una copia del loro biglietto aereo o carta d’imbarco Emirates al momento del check-in.

I clienti Emirates che visitano Dubai durante l’estate potranno beneficiare di offerte esclusive utilizzando My Emirates Pass – quest’offerta trasforma una carta d’imbarco Emirates in una tessera esclusiva che permette ai viaggiatori vantaggi e sconti speciali fino al 50% in più di 500 attività negli Emirati Arabi.* l’esclusivo pass consente ai clienti di riscattare fino al 50% di sconto in oltre 400 raffinati ristoranti, trattamenti benessere di lusso in quasi 50 spa e attività ricreative come lo sci al coperto e l’ingresso a parchi acquatici. I clienti potranno anche trarre vantaggio riscattando fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i più famosi marchi di moda e fitness. L’offerta My Emirates Pass è valida fino al 31 agosto 2019.

www.emirates.com

editore:

This website uses cookies.