Volotea incontra 115 adv: binomio low cost-trade è possibile

A Padova evento organizzato in collaborazione con scalo Venezia e Ente Turismo Spagnolo

Successo per l’incontro tra Volotea e le adv, organizzato il 27 giugno presso Villa Italia a Padova. All’incontro, organizzato in collaborazione con l’Aeroporto Marco Polo di Venezia e con l’Ente del Turismo Spagnolo, hanno partecipato ben 115 adv.
“Un successo oltre ogni più rosea previsione – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Gli adv sono accorsi numerosi e si sono dimostrati molto interessati alle proposte di Volotea. È la conferma di ciò in cui abbiamo creduto fermamente: la collaborazione tra i vettori low-cost e le adv è non solo possibile, ma anche assolutamente necessaria per il business delle compagnie stesse, degli agenti e quindi anche degli aeroporti e delle destinazioni turistiche interessate”.
Intanto, da qualche giorno la compagnia è presente sui sistemi Gds Amadeus e Galileo e breve sarà anche su Worldspan. Inoltre, per rispondere alle esigenze delle adv che non si appoggiano ai sistemi Gds, Volotea ha lanciato anche una sezione sul proprio sito agenzie.volotea.com.
“In poche settimane sono già state effettuate le prime migliaia di prenotazioni sui gds e sul sito web dedicato – continua Valeria Rebasti – Siamo molto ottimisti per il futuro: la collaborazione tra Volotea e le adv è iniziata con il piede giusto e darà presto a tutti molte soddisfazioni”.

editore:

This website uses cookies.