Volotea semplifica la vita agli adv

Volotea ha deciso di semplificare le modalità di accesso al sito per le adv. Dal 13 febbraio, le adv potranno effettuare login direttamente attraverso un’interfaccia comune a passeggeri e agenzie, posizionata in homepage. Non sarà più necessario ricordare la propria username: basteranno la mail utilizzata in fase di registrazione e la tradizionale password.
“Per rendere ancora più immediata la procedura di accesso abbiamo deciso di eliminare la username dal processo di log in – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –  Ciò significa che le agenzie dovranno semplicemente inserire nell’apposito form, l’indirizzo e-mail con cui si sono registrate e la password tradizionalmente utilizzata per accedere al servizio di booking. Restano invariate le modalità di pagamento”.
Con il nuovo sistema di accesso al sito, le adv potranno soddisfare in modo più veloce ed immediato le richieste dei propri clienti. “Come più volte ribadito – conclude Rebasti – riteniamo fondamentale la sinergia con le agenzie di viaggio: proprio per questo cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere più intuitivi e semplici i canali a loro dedicati”.

editore:

This website uses cookies.