Vueling si rafforza sul lungo raggio con 3 nuovi accordi di interline

Vueling firma 3 nuovi accordi di interline con Cathay Pacific, Hainan Airlines e Royal Jordanian, rafforzando in questo modo il suo ruolo strategico per i collegamenti con i voli a lungo raggio e contribuendo ad alimentare il flusso di passeggeri a Fiumicino. 

Allo stesso tempo, si rafforzerà la posizione dello scalo come porta d’accesso per l’Europa da e per i principali hub delle 3 compagnie aeree, che si trovano rispettivamente a Hong Kong (Cina) nel caso di Cathay Pacific; Xi’an e Chongqing (Cina) per Hainan Airlines; e Amman (Giordania) per la Royal Jordanian.

La collaborazione consentirà alle compagnie asiatiche e alla compagnia di bandiera giordana di vedere ampliata l’offerta di nuove rotte in Europa, Medio Oriente e Africa grazie alle 65 destinazioni dirette offerte da Vueling per il 2016 da Fiumicino, suo hub internazionale. Tutte le rotte Vueling, quindi, saranno in connessione con il volo giornaliero di Cathay Pacific da e per Hong Kong (HKG), con i 5 voli settimanali di Royal Jordanian da/per Amman (AMM) e i 4 voli settimanali di Hainan Airlines, 2 da/per Chongqing (CKG) e due da/per Xi’an (XIY).

L’offerta di Royal Jordanian sarà ancora più vasta perché si potrà usufruire anche delle oltre 150 destinazioni offerte da Vueling da Barcellona-El Prat, connesso con fino a tre voli alla settimana in partenza dalla capitale giordana.

I passeggeri potranno volare comodamente in Asia e Medio Oriente, o viceversa, in collegamento con Vueling con un unico biglietto e il ritiro del bagaglio imbarcato presso l’aeroporto finale di destinazione. Con quest’ultimo accordo Vueling continua a dare impulso ai voli di lungo raggio e intercontinentali, cosi come già avviene grazie agli accordi esistenti con le compagnie aeree come American Airlines, British Airways e Qatar Airways.

www.cathaypacific.com

www.hainanairlines.com 

www.rj.com

editore:

This website uses cookies.