Wizz Air festeggia 12° anni con nuovo sito web e più rotte nel network

Wizz Air celebra il 12° anniversario del suo primo volo. Fondata a settembre 2003, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 maggio 2004, avviando così l’ambizioso obiettivo di fondare una compagnia aerea low cost operante da/per l’Europa Centrale e Orientale. Avendo raggiunto questo obiettivo con successo, la compagnia aerea continua a innovare per servire al meglio le necessità dei suoi clienti e annuncia il lancio del nuovo sito web, oltre che una addizionale capacità di posti e rotte.

Il nuovo sito Wizz Air ha un layout responsive facilmente adattabile a qualsiasi dimensione dello schermo, sia esso uno smartphone, un tablet o un computer; è inoltre più facile da utilizzare di qualsiasi altro attuale sito web di una compagnia aerea.

La rivoluzionaria funzione Express Booking è la prima della sua tipologia a permettere ai clienti di acquistare un biglietto con appena tre click e in 30 secondi. Wizz Air lancia prima la versione mobile del nuovo sito – in modo da incontrare le necessità dei clienti più tecnologici, visto che le transazioni da mobile raddoppiano anno dopo anno. Nel corso delle prossime settimane il sito web sarà lanciato su tutte le piattaforme.

Il sito è già live e vi si può accedere direttamente via smartphone da wizzair.com o attraverso l’indirizzo m.wizzair.com da qualsiasi dispositivo.

Wizz Air ha anche annunciato che aumenterà la capacità e aggiungerà nuovi aeromobili alle sue basi di Bucarest e Sofia. A partire da dicembre 2016, la capitale rumena avrà 9 aeromobili basati, mentre Sofia un totale di 7 aerei. La capacità aggiuntiva sarà impiegata su nuove rotte come Bucarest-Tenerife, Sofia-Norimberga, Sofia-Basilea, Sofia-Doncaster Sheffield, e andrà inoltre ad aumentare le frequenze sulle rotte esistenti verso tante popolari destinazioni. Le nuove rotte sono già in vendita a prezzi che partono da 19.99 euro e possono essere prenotate su wizzair.com.  

editore:

This website uses cookies.