Wizz Air lancia 2^ edizione di ‘Ambasciatori della Sostenibilità’

Wizz Air ha avviato la seconda edizione del suo programma ‘Ambasciatori della Sostenibilità WIZZ’. Sulla falsariga della pionieristica prima edizione, i dipendenti della compagnia continueranno a partecipare a progetti locali dedicati alla sostenibilità, promuovendo pratiche ecologiche e condividendo preziose informazioni con tutto il network.

Dopo la 1^ edizione, Wizz Air ha selezionato tre eccezionali vincitori da tre diverse basi, premiando i dipendenti che hanno raggiunto il massimo coinvolgimento dei colleghi, il maggior numero di campagne educative e l’organizzazione dell’evento di beneficenza più impattante.
Per la nuova edizione, gli Ambasciatori della Sostenibilità WIZZ saranno selezionati da 15 diverse basi dell’intera rete di Wizz Air. La nuova edizione inizierà a settembre 2024.

“Gli Ambasciatori della Sostenibilità WIZZ contribuiscono significativamente alla missione di Wizz Air di tutelare l’ambiente tramite un cambiamento positivo nell’industria dell’aviazione. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dai nostri Ambasciatori della prima edizione, che hanno dimostrato passione, dedizione e un impegno genuino nell’aumentare la consapevolezza sui temi della sostenibilità ambientale e sociale attraverso la rete di Wizz Air. Guidati dai risultati della prima edizione, siamo entusiasti di annunciare il secondo ciclo del programma di Ambasciatori della Sostenibilità WIZZ per coinvolgere e ispirare ulteriormente il nostro straordinario personale a lavorare per un futuro più verde nell’aviazione. Questa iniziativa evidenzia come le persone siano un  pilastro centrale nella nostra Strategia di Sostenibilità, coinvolgendo attivamente i nostri dipendenti e le comunità. Il percorso verso l’azzeramento delle emissioni è un viaggio collettivo che coinvolge tutti gli stakeholder nell’ecosistema dell’aviazione. Ogni piccolo sforzo contribuisce al nostro obiettivo comune di un futuro più verde”, ha detto Yvonne Moynihan, Corporate and ESG Officer di Wizz Air.

editore:

This website uses cookies.