Federcongressi, al via incontri con soci e non

Tra luglio e settembre 4 incontri per ciascuna delle 4 macro-aree geografiche

Per fidelizzare e accrescere la base associativa e destare maggior interesse intorno al comparto, il Comitato Esecutivo di Federcongressi&eventi ha dato il via ad una serie di incontri dal titolo ‘L’associazione che vuoi – innovazione e creatività nella meeting industry’. Il primo appuntamento è in programma a Roma mercoledì 17 luglio, presso l’Hotel Holiday Inn Parco dei Medici, e sarà rivolto ai soci e agli operatori dell’area Centro (Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche e Sardegna).
L’incontro vuole essere il kick-off di una nuova fase di interlocuzione, condivisione e compartecipazione della vita associativa, e proprio per questo motivo non è limitato ai soci ma è allargato a tutti coloro che ritengono interessante la meeting industry ed è aperto anche al mondo dei giovani (studenti inclusi).
Nel corso dell’evento saranno affrontati due temi centrali per lo sviluppo associativo e dell’industria: le priorità di Federcongressi&eventi nella visione dei soci e la ricerca di strumenti innovativi e creativi per crescere in competitività e recuperare posizioni rispetto alla concorrenza internazionale.
L’incontro durerà dalle 13.30 alle 17.30 e verrà ripetuto a Padova il 24 luglio per soci e operatori dell’area Nord-est (Emilia-Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto), a Bari il 5 settembre per l’area Sud (Puglia, Campania, Sicilia e Calabria) e a Milano il 12 settembre per l’area Nord-ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana). 

editore:

This website uses cookies.