Federcongressi lancia campagna per attrarre nuovi soci

E per chi si associa entro luglio quota ridotta del 50%

Raccogliere soci e crescere in modo significativo per diventare riferimento principale per chi opera nella meeting industry italiana. Con questo obiettivo Federcongressi&eventi ha lanciato una grande campagna di marketing e comunicazione: cinque video, sette annunci stampa, tre concorsi di creatività, un concorso interno, un sito internet dedicato www.seciseitiassoci.it, tre depliant, promozione sul web, ufficio stampa off e on line. E 15 creativi per realizzarla.
"Non sarà una passeggiata – commenta Paolo Zona, presidente di Federcongressi&eventi – sappiamo che in un momento come questo, convincere professionisti e aziende ad associarsi non è facile. Ma noi abbiamo buoni argomenti e crediamo che adesso sia tempo, per tutti, di serrare le fila e guardare avanti. La crisi passerà e noi come industria dobbiamo farci trovare pronti. Rinforzare l'associazione professionale è un passaggio per far crescere il mercato".
Il tema centrale della campagna è espresso nella headline "Se ci sei ti associ", che sintetizza il posizionamento dell'associazione, e cioè "se operi in questo settore non puoi fare a meno di essere dei nostri".
La Campagna Soci 2012 è stata lanciata a Torino nel corso della Convention annuale dell'associazione e durerà fino ai primi di luglio quando si concluderà con un evento speciale nel corso del quale verranno premiati i concorsi di creatività e mostrato il materiale prodotto. E verrà premiato anche il socio vincitore del concorso "Socio porta Socio". Inoltre, come ulteriore incentivo, è stato deciso di offrire la quota ridotta del 50% per tutto il corso della campagna a chi vuole iscriversi all'associazione.  

 

editore:

This website uses cookies.