Federcongressi lancia la prima campagna membership

A Torino in occasione della V Convention nazionale di marzo

Il giorno d'apertura della quinta Convention nazionale di Federcongressi&Eventi verrà presentata la campagna membership 2012 dell'Associazione: sarà multimediale e porrà particolare attenzione agli operatori della comunità MarCom. L'appuntamento è per giovedì 15 marzo, al centro congressi "Torino Incontra", quando intorno alle 12.30, il presidente Paolo Zona darà il via ufficiale con la presentazione ai soci delle molte iniziative che ne fanno parte.
La campagna, che si articolerà su più livelli e con un ampio ventaglio di mezzi multimediali, sarà rivolta a un'audience allargata di imprese, manager e professionisti che operano nella meeting industry a vario titolo (non solo organizzatori di eventi), che ancora non sono soci e che potrebbero esserlo con reciproco vantaggio.
È la prima volta, nella storia dell'associazionismo italiano di categoria, che ci si rivolge a un bacino d'utenza tanto ampio e con un dispiego così integrato di strumenti di marketing e comunicazione.
Direttore creativo e copywriter della campagna è il noto pubblicitario Marco Sorrentino, autore di molte campagne di successo fin dagli anni 70/80.

editore:

This website uses cookies.