Gattinoni, 2016 da record per divisioni Incentive & Events e Communication

Se il 2015 era stato un anno proficuo per le divisioni Incentive & Events e Communication del Gruppo Gattinoni, il 2016 si prefigura ancora migliore. Nel 2015 la media era di un evento al giorno, mentre nel primo semestre 2016 la media è salita a 1,6. Già confermati infatti ben 290 eventi, che rispetto ai 462 di cui Gattinoni aveva ricevuto brief e si era candidata, corrispondono al 61%.

A fianco della divisione Incentive&Events, la business unit Communication nata nel 2008 si concentra sull’evoluzione delle tendenze che possono generare new business.

Il gruppo eventi e comunicazione coinvolge uno staff di oltre 50 persone, di cui 12 nella Rete Commerciale e 15 tra art director, registi e event manager. Questo staff nel I semestre del 2016 ha gestito 201 fra eventi e convention, 54 congressi e 35 viaggi incentive.

“Siamo soddisfatti sia per l’andamento delle acquisizioni sia per il positivo apprezzamento da parte dei clienti, che per noi rappresenta un valore imprescindibile. Un dato importante che ci motiva è vedere che il 60% delle gare a cui abbiamo partecipato o dei progetti che abbiamo presentato si trasforma concretamente in realizzazione”, commenta Patrizia Flematti, direttore commerciale della divisione Incentive&Events.

editore:

This website uses cookies.