Ihg premia i clienti con ‘Meet&Get’

Un nuovo programma fedeltà per le aziende che prenotano meeting: in palio Ipad2

Ora prenotare un meeting è molto più appagante con l'iniziativa ‘Meet&Get’ di Intercontinental Hotel Group. Il gruppo alberghiero per ringraziare i suoi clienti aziendali regala iPad 2 e diverse tipologie di iPod, a seconda della spesa in prenotazioni di meeting effettuata tra l’1 novembre 2011 e il 20 aprile 2012. Durante i 6 mesi dell’iniziativa, 3.000 euro spesi in meeting verranno premiati con un iPod Shuffle, 5.400 euro con un iPod Nano, 6.600 euro con un iPod Touch e 14.000 euro con un iPad 2. 
"L'iniziativa Meet&Get non è altro che il nostro riconoscimento per tutti coloro che ci hanno dimostrato fiducia affidandosi a noi per ospitare e organizzare con successo i loro meeting aziendali”, commenta Mike Greenup, vicepresidente del Settore Marketing per l'Europa di IHG.
Prenotare meeting con IHG garantisce un servizio di qualità superiore. Il personale risponde alle richieste di informazioni, fornisce preventivi in giornata e offre proposte con il dettaglio completo dei costi entro 24 ore. Inoltre, un incaricato é sempre a disposizione del cliente. Tutti i meeting e gli eventi aziendali possono essere adattati a esigenze specifiche, dall'allestimento della sala alla scelta del rinfresco, e in ogni sede è a disposizione un'ottima gamma di servizi rivolti alle aziende per provvedere a ogni aspetto del meeting.

editore:

This website uses cookies.