Il presidente mondiale di Mpi incontra i soci italiani

Appuntamento lunedì 7 ottobre a Roma al St. Regis Grand Hotel

Evento storico per MPI Italia Chapter: lunedì 7 ottobre, il presidente mondiale di MPI, Paul Van Deventer, sarà a Roma per incontrare il consiglio direttivo del Capitolo italiano e, successivamente, per partecipare a un cocktail con soci e operatori del settore. L'incontro inizierà alle 13.30 al St. Regis Grand Hotel.
"Questo è un momento di forte evoluzione per MPI, sia nel mondo sia in Europa, – commenta Paul Van Deventer – e aspetto con grande partecipazione la mia visita a Roma e il mio incontro con la membership italiana. Non vedo l'ora di discutere i recenti cambiamenti avvenuti nell'organizzazione e nella strategia globale di MPI, nonché le grandi sfide che il Capitolo Italia sta affrontando".
La visita avviene in un momento di profonda trasformazione, quasi di rivoluzione, per MPI, a livello sia internazionale sia locale. Rivoluzione che la presidente del Capitolo Italia Olimpia Ponno, sintetizza così: "È un cambiamento anzitutto culturale. Le associazioni – in tutti i settori – devono rispondere meglio alle esigenze degli iscritti, di pari passo all'evolversi di mercati radicalmente trasformati dalla crisi finanziaria. Di conseguenza in MPI è stato deciso di adottare un approccio più globale e trasversale, coinvolgendo anche altre associazioni di categoria e mettendo in atto nuovi metodi di comunicazione, membership e membercare".

 

editore:

This website uses cookies.