Giovedì 25 ottobre a Milano, alla presenza di Josef Formosa Gauci, ceo Malta Tourism Authority, verrà presentata la campagna di promozione del segmento mice con lo slogan ed il nuovo logo’: made for meetings’.
Nel lungo elenco delle tante realtà che hanno già raggiunto un numero di eventi realizzati a Malta, figura Gattinoni, il cui presidente e fondatore Franco Gattinoni ha dichiarato: “abbiamo organizzato molti eventi a Malta negli ultimi anni. Il più spettacolare è stato il meeting Contempora nel 2009, che ha visto l’apertura per la prima volta di Palazzo Verdala, la residenza estiva del presidente di Malta, ai nostri mille ospiti”.
Parte fondamentale della nuova strategia sono i fondi destinati ai gruppi di associazioni incentive con cui questi potranno finanziare parzialmente gli interventi degli speakers, l’affitto di spazi riunioni, le attrezzature, i servizi di interpretariato e la produzione del materiale promozionale dell’evento e ricevendo inoltre un importante supporto economico per l’acquisto degli omaggi offerti ai partecipanti e per l’organizzazione delle cene di gala e di benvenuto.