Qualitaly, a Milano 2° workshop dedicato a location italiane mice

L’associazione Qualitaly for events presenta la 2^ edizione del workshop Qualitaly. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Belpaese, in un contesto di prestigio e funzionalità, potranno incontrare 30 buyer provenienti dal centro-nord Europa, dalla Russia e dai Paesi della CSI (Kazakhstan, Georgia, Armenia), di estrazione corporate, associativa o di grandi event agency con interesse per l’Italia come sede dei loro eventi.
I buyer proverranno al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).
Qualitaly si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 luglio presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, dove i buyer arriveranno e alloggeranno sino alla fine del workshop vero e proprio, venerdì 11 luglio, per poi partire per i post-tour. La cena di gala si terrà a Milano, giovedì 10 luglio.
Il workshop si svolgerà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Agli operatori sarà data, a cura dell’organizzazione, un’agenda di minimo venti appuntamenti a testa, prefissati sulla base dei loro interessi. Possono partecipare all’evento convention bureau territoriali, club di prodotto, destination management company (singole o consorziate), catene alberghiere, alberghi, centri congressi e spazi polifunzionali/unconventional da tutta Italia.

editore:

This website uses cookies.