Raftingh2o entra a far parte di Dynamic Events

Dynamic Events accoglie un nuovo socio: Raftingh2o, società con basi in Valle d’Aosta e in Toscana specializzata nell’organizzazione e nella gestione di discese in canyoning, kayak, rafting e hydrospeed lungo alcune delle principali reti fluviali italiane.
Raftingh2o ha due basi: una in Valle d’Aosta, a Brissogne, sulla riva destra della Dora Baltea, e una in Toscana, a Ponte a Diana, vicino a Bagni di Lucca, sulla riva destra del torrente Lima. Le due basi garantiscono servizio continuativo per 10 mesi all’anno. Le attività di Raftingh2o permettono di coniugare la passione per gli sport fluviali ad  altri svaghi (escursioni, passeggiate a piedi, con mountain bike e a cavallo) e  di avvicinarsi alle attività legate alla cultura agricola e ambientale. Al corporate è dedicato un mix di rafting e orienteering.
L’obiettivo è duplice: da un lato stimolare la qualità dei singoli individui che, inseriti in  un gruppo, operano a vantaggio dell’ambiente lavorativo di cui fanno parte, dall’altro ricercare soggetti con attitudine alla leadership. Forniti di gommone da rafting, pagaia, materiale nautico e cartografia fluviale, con abbigliamento e attrezzatura pure a cura dell’organizzazione, i partecipanti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali deve recuperare alcuni oggetti, nel più breve tempo possibile, con l’aiuto delle carte fluviali e grazie alla collaborazione di tutti i componenti del team. Sempre alle aziende è rivolta l’attività di campo-base (due giorni di rafting con bivacco sul fiume).
“Sono lieto di dare il benvenuto agli amici di Raftingh2o, che con il loro know how integrano la nostra offerta come meglio non si potrebbe. Tengo a sottolineare l’estrema eterogeneità della proposta del Consorzio, le cui opzioni oggi spaziano con completezza in tutti i campi dello sport e della comunicazione creativa, e costituiscono per le aziende una risorsa affermata, di riconosciuta affidabilità, unica nel suo genere”, commenta Oliviero Cappuccini, presidente Dynamic Events.

editore:

This website uses cookies.