Riorganizzazione tra le file di Dynamic Events

Alla Nobile affidato ruolo project manager e alla Rolle quello di coordinatrice commerciale

Dynamic Events ha deciso di riorganizzarsi per rispondere al meglio a una domanda fattasi sempre maggiore in seguito al successo del Dynamic Events Test Show (Dets), evento promozionale svoltosi a metà novembre dell’anno scorso dove numerosi buyer hanno potuto saggiare la qualità e l’eterogeneità delle proposte dei soci.
Antonella Nobile, che da fine 2009 ricopriva la qualifica di coordinatrice commerciale, è stata nominata project manager, con l’incarico di gestire tutti gli aspetti logistico-organizzativi delle prossime attività di Dynamic Events. Ad Elena Rolle, invece, è stato affidato il ruolo di coordinatrice commerciale.
Per quanto riguarda le altre posizioni, Stefano Lombardi, titolare del socio HR Tours, è stato confermato nell’incarico di potenziare la membership, Riccardo Chirici, titolare del socio ALF Service, resta tesoriere, mentre Claudio Schermi, presidente della Federazione italiana di dragon boat e vice-presidente di quella internazionale, nonché patron del socio Dragon Boat Experience, resta segretario generale del consorzio. 

 

editore:

This website uses cookies.