Teknocongress amplia presenza su territorio nazionale

Teknocongress triplica la propria presenza sul territorio nazionale con la fusione con Teknocongress Nord Ovest, provider tecnologico basato a Genova e Torino. Adesso, queste due città vanno ad affiancarsi a Milano (sede di Peschiera Borromeo) quali basi operative della nuova Teknocongress, di cui è stato nominato presidente Francesco Bennati, che già ricopriva tale carica in Teknocongress Nord Ovest.
Alan Pini, CMP CMM, che è stato alla guida di Teknocongress dal 1986, continuerà a curare le relazioni con i clienti, con speciale riguardo a quelli internazionali, e rappresenterà l’azienda nel mondo associativo italiano e mondiale di categoria.
La nuova società, forte di 3 sedi e di 2 know how molto affermati presso il pubblico aziendale e associativo, si prefigura come una delle principali  realtà nella tecnologia per eventi in Italia. Ha un parterre di clienti che annovera nomi come Iveco, Intesa San Paolo, BMW, Fiat e Unicredit. Lavora per le più grandi event agency italiane ed è all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di  nuovi prodotti e servizi.

editore:

This website uses cookies.