Oceania Cruises ha lanciato ‘Discover the Best of Europe’, una nuova promozione per la Wave Season 2017. La compagnia offre 250 dollari di credito di bordo per cabina e una riduzione del 50% sul deposito per i clienti che prenotano entro il 31 marzo una crociera in Europa nel 2017.
L’offerta è applicabile ai gruppi e si può abbinare con alla promozione ‘OLife Choice’, che prevede internet illimitato e una selezione di escursioni a terra, un pacchetto bevande o di credito di bordo gratuito.
L’offerta è valida su cinque delle lussuose navi Oceania Cruises – Insignia, Marina, Nautica, Riviera e Sirena – per un totale di 106 affascinanti e ricchi itinerari in Europa. Le tappe previste in queste crociere includono nell’Europa settentrionale Reykjavik, Islanda; nel Mar Baltico l’incantevole San Pietroburgo, Russia e nel Mediterraneo la scintillante Monte Carlo, Monaco.
“Siamo lieti di proporre ai nostri ospiti un’offerta ancora più vantaggiosa con 250 dollari di credito di bordo e il deposito dimezzato, oltre ai benefit inclusi nell’incredibile promozione OLife Choice. Sono certo che questa iniziativa rappresenterà uno strumento di vendita molto potente per gli adv – ha detto Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruises – Il credito di bordo aggiuntivo consente agli ospiti di arricchire la loro esperienza a bordo con un trattamento alla spa, un’escursione o qualche cocktail extra da sorseggiare mentre si rilassano nell’elegante ambiente dei bar e delle lounge di bordo”.