Royal Caribbean inaugura il Coco Beach Club sull’isola privata alle Bahamas

Floating Cabana on Royal Caribbean’s Perfect Day Coco Cay in the Bahamas. (Photo by Tim Aylen)

Royal Caribbean International completa l’esperienza di Perfect Day at CocoCay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas, con il nuovo Coco Beach Club, inaugurato il 31 gennaio. L’esclusivo beach club segna l’ultimo step del completamento di Perfect Day, per la quale la compagnia ha investito un totale di 250 milioni di dollari. Coco Beach Club dispone delle prime cabanas galleggianti alle Bahamas, piscina infinity a sfioro, Beach Cabanas sulla spiaggia, ristorante dedicato con cucina raffinata e bar esclusivo. A completare il Perfect Day at CocoCay, anche 2 spiagge, Breezy Bay a Chill Island e South Beach – accessibili a tutti gli ospiti dell’isola.

La vista sull’oceano che questa spiaggia offre, consente a tutti i tipi di ospiti momenti di relax davvero unici. Dal ponte, tra le onde turchesi, si possono raggiungere le venti cabanas galleggianti in stile Bora Bora, le prime nel loro genere alle Bahamas. Ogni cabana dispone di uno scivolo privato per un tuffo nell’oceano, amaca sull’acqua, zona pranzo, doccia di acqua dolce, angolo bar e un’imbattibile vista sul mare per una giornata dove la parola d’ordine è relax. In alternativa, ci sono le 10 beach cabanas sulla spiaggia, dei veri e propri rifugi di lusso incastonati in riva al mare, ognuna delle quali può ospitare fino a otto persone. Dispongono di lettini, sala da pranzo, minifrigo, attrezzature per lo snorkeling, prese per ricarica e, infine, di un assistente dedicato che si occupa di soddisfare le esigenze degli ospiti, dal servire drink sulla spiaggia a preparare deliziosi spuntini.

La club house è il centro dell’attività sociale del Coco Beach Club con un bar che serve cocktail davvero speciali, tra i quali il drink d’autore Coco Cuvée, e una piscina a sfioro fronte oceano di 240 metri quadrati con lettini in acqua e a bordo piscina, dove è previsto anche un servizio di bevande e snack. L’esclusivo ristorante, gratuito e riservato gli ospiti del beach club, propone un menu di livello con aragosta fresca, cernia e bistecche, oltre a una vasta gamma di insalate, frutta e antipasti.

Per gli ospiti che hanno la competizione nel sangue, l’ideale è South Beach, ricca di attività che offre pallavolo e pallacanestro sulla spiaggia. Per una pausa tra una partita e l’altra, niente di meglio che un ottimo piatto al terzo Snack Shack dell’isola o sorseggiare un drink in uno dei tre bar, incluso quello galleggiante in acqua. Per chi invece cerca il relax, ci sono 10 nuove cabine sulla spiaggia perfette per rilassarsi all’ombra.

Per visitare Coco Beach Club, gli ospiti devono prenotare una crociera che includa uno scalo a Perfect Day at CocoCay. Quest’anno, l’isola privata accoglierà 16 navi Royal Caribbean da un numero più alto di porti, inclusi Miami, Fort Lauderdale e Orlando (Florida); Bayonne (New Jersey) e Galveston (Texas).

Perfect Day at CocoCay – la prima della collezione di isole private Perfect Day Island Collection di Royal Caribbean nel mondo – ha dato il benvenuto ai suoi primi ospiti a maggio 2019. La trasformazione dell’isola privata per 250 milioni di dollari include Thrill Waterpark, con ben 13 scivoli ad acqua tra cui il più alto del Nord America, Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi e Up, Up & Away, una mongolfiera che offre il punto panoramico più alto delle Bahamas a 137 metri di altezza.

editore:

This website uses cookies.