A bordo di Costa Diadema torna il Festival del Tango

Danzare sulle note del tango lasciandosi cullare dalle onde del mare. È quanto propone Costa Crociere rinnovando l’appuntamento con il ‘Festival del Tango Argentino’, arrivato alla sua 10^ edizione, per regalare a tutti gli ospiti una settimana assolutamente indimenticabile a bordo di Costa Diadema.

L’unione suggestiva fra la tradizionale danza argentina e l’inconfondibile stile italiano promosso da Costa Crociere accompagnerà gli ospiti lungo l’itinerario ‘Meraviglioso Mediterraneo’, in partenza da Napoli il prossimo 19 novembre (e conseguente imbarco il 20/11 da La Spezia e il 21/11 da Savona) e che toccherà anche i porti di Marsiglia (Francia), Barcellona e Palma de Mallorca (Spagna).

La passione del tango in crociera sarà portata in vita a bordo da ben 3 coppie di Maestri argentini d’eccezione: Sebastian Achaval e Roxana Suarez, Neri Luciano Piliu insieme a Yanina Quinones, e Marcela Guevara con Stefano Giudice.

La crociera prevede corsi di ballo gratuiti durante il giorno, in base a diversi livelli di esperienza, ma anche milonghe serali per tutti gli ospiti della nave ed esibizioni esclusive dei Maestri di ballo. 

Gli ospiti di Costa Diadema avranno l’opportunità di iscriversi, prima della partenza, ai corsi di

Se da un parte gli ospiti a bordo di Costa Diadema avranno l’opportunità di carpire i segreti della danza più affascinante al mondo, una volta attraccati potranno anche dedicare del tempo ad ammirare le bellezze dell’Europa occidentale, tra Italia, Francia e Spagna. Grazie all’itinerario toccato da Costa Diadema, infatti, avranno la possibilità di scoprire i profumi e i colori della Provenza a Marsiglia, rilassarsi in un bistrot del Porto Vecchio, oppure vivere la mondanità e la varietà di Barcellona. O ancora, perdersi nella meraviglia delle Cinque Terre e nella storia di Firenze e Pisa grazie allo scalo (con possibilità di imbarco) nel porto di La Spezia.

www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/crociera-tango.aspx  

editore:

This website uses cookies.