A bordo di Msc Cracco guida i piccoli aspiranti chef

Chef Carlo Cracco sale a bordo delle navi Msc Crociere per patrocinare le attività ‘Doremi Chef’, cooking live show dedicato ai bambini. Dall’estate 2016, infatti, una delle attività preferite dai bambini diventa più speciale grazie alla partnership dello chef stellato, già brand ambassador Msc Crociere.

La novità è stata presentata a Milano con una prova dimostrativa a cui hanno partecipato 20 bambini supervisionati da Carlo Cracco insieme a Daniela Picco, Head of Strategic Partnership e Matteo Mancini, responsabile intrattenimento ragazzi di Msc Crociere.

Per lo chef stellato “avvicinare i bambini al lavoro in cucina è sempre un’esperienza fantastica perché vedi nei loro occhi la prima scoperta dell’arte culinaria”.

Oltre ai corsi di cucina, sono tante le proposte ludiche dedicate ai più piccoli. Ogni attività è progettata ad hoc per ogni fascia di età, permettendo ai giovani ospiti di divertirsi e imparare in piena sicurezza grazie a specifici servizi dedicati, anche grazie a partnership come quelle con Lego e Chicco. Non è un caso che nel mese di agosto il 40% degli ospiti a bordo delle navi MSC Crociere sia costituito da famiglie. 

“Per Msc Crociere, compagnia a conduzione familiare, la vacanza in famiglia è una vera missione’’, ha affermato Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere Italia.

editore:

This website uses cookies.