Alla volta dell’Alaska con le crociere Princess Cruises

Princess Cruises porta in crociera ai confini del mondo, dove lo spazio non si misura in chilometri ma in orizzonti. In Alaska sono posizionate 7 unità che effettuano crociere di 7 notti con possibilità di abbinamento in tour.

Punta di diamante è l’itinerario ‘Voyager of the Glaciers’ (da Vancouver ad Anchorage o vv.) con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway, navigazione nel College Fjord o nell’Hubbard Glacier (in base alla rotta scelta, Northbound o Southbound) e un’intera giornata nel celebre Glacier Bay National Park.

Ma è possibile anche prolungare il soggiorno con un Cruisetour – ogni estensione propone almeno 2 notti in uno dei Princess Wilderness Lodges nel Denali National Park, dove spicca la cima più alta del Nordamerica, il Mount McKinley. I cruisetour in Alaska sono la combinazione della crociera ‘Voyage of the Glaciers Northbound’ o ‘Southbound’ con un tour a terra, di varia durata, che può precedere o seguire la crociera.

I cruisetour Princess offrono il massimo del comfort con pernottamenti in hotel ad Anchorage e Fairbanks e in lodge di proprietà della compagnia nelle altre località. Gli spostamenti sono effettuati, in pullman o a bordo di treni panoramici, in base all’itinerario selezionato.

www.giocoviaggi.com 

www.crociereprincess.it 

editore:

This website uses cookies.