Clia: compagnie, porti e destinazioni riunite a Barcellona

Con la creazione di una piattaforma per l’industria crocieristica finalizzata allo scambio di idee sulle opportunità del settore e sulle soluzioni alle sfide del futuro, CLIA ha ribadito il suo impegno nel confronto costruttivo con i porti e le destinazioni. L’occasione è stata il Summit europeo CLIA Port & Destination che si è svolto all’Hotel Hilton di Barcellona, alla vigilia del Med Cruise Convention Seatrade, e che ha coinvolto più di 170 delegati da 30 paesi.

“Con un’industria in forte crescita globale anno su anno come quella crocieristica – ha detto Christine Duffy, presidente e ceo di CLIA – le compagnie associate CLIA sono costantemente impegnate a lanciare nuovi ed entusiasmanti itinerari in tutto il mondo. Per questo, la necessità di incoraggiare un confronto con i porti e le destinazioni toccate dalle nostre navi è di cruciale importanza per noi”.

“La lista di argomenti chiave discussa – ha concluso Bo Larsen, Direttore Globale per Port Engagement e Business Development di CLIA – ha incluso infrastrutture, sviluppo delle destinazioni e pianificazione itinerari. Abbiamo raccolto sistematicamente i feedback ricevuti durante le sessioni odierne e, nei prossimi mesi, i Comitati CLIA Global e European Port & Destination useranno questi importanti input per concentrare il proprio lavoro nelle aree più rilevanti della relazione con i nostri partner e stakeholder. Ripeteremo certamente il Summit con una nuova edizione l’anno prossimo e pensiamo ad un’espansione del format in altre regioni nel mondo”.

 

editore:

This website uses cookies.